Lavorazione del terreno

CELLI

Iniziata con la produzione della fresatrice trainata TV, adatta per trattori a cingoli, l’azienda ha notevolmente esteso nel corso degli anni la propria attività. Oggi progetta, costruisce e distribuisce una delle gamme di macchine più complete tra quelle presenti sul mercato, formata da oltre 100 modelli di 10 tipologie differenti.

MASCHIO

Insieme si vince!

Maschio, un’azienda nata nel 1964 dall’intuizione e dall’impegno dei fratelli Egidio e Giorgio Maschio, che hanno così contribuito all’innovazione delle tecniche agricole nel mondo.

Ora Maschio è un’azienda leader mondiale nel settore della produzione di macchine agricole ed è a capo dell’omonimo gruppo industriale, formato da Maschio SpAGaspardo Seminatrici SpATerranova SpA e Grinta srl.

Maschio, Gaspardo, Terranova, Grinta, quattro aziende che sinergicamente ogni giorno ideano nuove soluzioni, applicano e creano tecnologie, propongono e divulgano quanto conoscono per lo sviluppo dell’agricoltura…tre aziende che hanno capito che… Insieme Si Vince!

DONDI

Dal 1850 …. Macchine agricole e industriali

L’azienda inizia la propria attività nel lontano 1850 a Mirandola, cittadina del Nord Italia, in provincia di Modena, con la ragione sociale PIETRO DONDI & FIGLI S.p.a.

L’attività principale è stata trasferita dal 1991, nel centro Italia, a Bastia Umbra (PG), modificando la ragione sociale in DONDI S.r.l.

Fin dall’inizio della attività, la filosofia della DONDI è stata la ricerca della qualità dei propri prodotti e dei propri servizi e 150 anni di vita dimostrano la vitalità e la duttilità dell’azienda alle mutevoli esigenze dei mercati e della clientela.

L’Azienda DONDI è leader indiscussa nella produzione e nella commercializzazione di macchine scavafossi e di drenaggio con marchio DONDI.

KUHN

Per coltivare il domani

Falcia-condizionatrici trainate -Testata d’attacco standard o pivottante Girodyne per una manovrabilità eccezionale -porta dischi compatto e profilato – scatole dei dischi modulari – dischi ovali – gruppo girofalciacondizionatore con sospensione flottante – regolazione centralizzata dell’altezza di taglio – dispositivo di condizionamento a rulli per foraggi con gambo fragile – larghezza di trasporto che non supera la larghezza di lavoro -ruote di grandi dimensioni – possibilità di raggruppamento delle andane con tappeto manutenzione ridotta
Portati a 3 punti – testata d’attacco fissa o pivottante – treni di ruote larghe – scatola di azionamento MASTERDRIVE totalmente chiusa – bracci delle forche a comando tangenziale – bracci delle forche smontabili per l’ingombro minimo in trasporto e in rimessaggio – numero elevato di bracci di forche e di forche per braccio -deflettore andanatore montato su parallelogramma – treni di ruote larghe.