MERLO

Unità produttive

Dall’idea al prodotto finito
Gli insediamenti produttivi Merlo sono localizzati in provincia di Cuneo, Italia del nord-ovest, a metà strada tra Torino e Nizza (Francia). Nello stesso comprensorio industriale di San Defendente di Cervasca è insediato il Centro Ricerche del Gruppo operante su una superficie coperta di oltre 5 000 mq con un moderno sito di prova e test di oltre 15 000 mq.
Grazie alla ricerca, alla innovazione ed allo sviluppo continuo di nuovi prodotti la società Merlo oggi, nel mercato globale, è il riferimento per tutti gli altri fabbricanti quando si parla di tecnologie avanzate e di qualità.

La Qualità è da sempre alla base del successo Merlo.

Grazie all’applicazione di rigorose procedure di gestione in ogni processo aziendale, il nostro Sistema di Assicurazione della Qualità attesta la garanzia dei risultati, risultati tangibili che hanno consentito alla Merlo di conquistare la fiducia di migliaia di clienti nel mondo. Il Sistema di Gestione della Qualità Merlo è certificato dal prestigioso ente DNV – DET NORSKE VERITAS secondo la normativa ISO 9001:2000 (VISION 2000).